Siti e-commerce

commercio-vendita online

siti web cuneo

Siti e-commerce - vendita online

Aprire un negozio online è sicuramente un ottimo investimento per aumentare le vendite proponendo i propri prodotti ad un numero maggiore di possibili clienti.

Un sito e-commerce è una finestra sul mondo che permette di essere visti e raggiunti da molti possibili acquirenti.

Ma come funziona un ecommerce?

Il negozio online ha una vetrina visualizzabile dai clienti (front-end) come un normale sito internet, dove proponiamo i nostri articoli e i nostri prodotti, e un retrobottega (back-end) per chi deve gestire gli articoli, gli ordini, i clienti, le quantità a magazzino, i prezzi, gli sconti e le promozioni, ecc....

Dal sito (la nostra vetrina virtuale) i nostri clienti possono consultare il catalogo, scegliere fra tutti i prodotti pubblicati, fare ricerche fra gli articoli divisi per categoria, vederne i dettagli, le immagini e infine aggiungerli al carrello per procedere al pagamento dopo essersi opportunamente registrati.

Come tutti gli e-commerce, i clienti possono pagare con tutti i metodi di pagamento elettronico come carta di credito, paypal, bonifico ecc...

Gli ordini vengono ricevuti e sono gestibili direttamente dal backend del sito e-commerce, oppure ricevere l'ordine direttamente sulla nostra mail con l'ordine allegato.

Possiamo inoltre gestire tutte le funzioni direttamente su dispositivi mobili: il negozio e-commerce è responsive ed è gestibile dai dispositivi mobili.

Infine il sito puo' essere multilingua; la traduzione dei testi e' completamente gestibile.

Un e-commerce e' molto altro ancora: se stai valutando di aprire un sito di commercio online contattami, analizzare i dettagli e' importante!